LINEO

L’incasso lineare iconico dal forte impatto scenico. Comfort visivo assicurato grazie alla sua ottica diffusa in PMMA. Modello modulare, dimmerabile e con possibilità di sorgente RGBW per giochi di luce spettacolari e coinvolgenti.

Qualità costruttiva come primo obiettivo

In MIZAR pensiamo che una delle prime caratteristiche di un prodotto “Made in Italy” sia una qualità costruttiva eccellente.

Il corpo del LINEO è creato con una doppia estrusione di PMMA, che permette di integrare il diffusore opale e il corpo trasparente in un unico blocco. Ciò rende il prodotto estremamente resistente, carrabile fino a 2000kg.

Resistenza alla corrosione ai massimi livelli

L’attenzione posta nella progettazione e nella scelta dei materiali, permette di raggiungere le classi più alte della normativa internazionale ISO 9223.

Tutti i LINEO sono classificati CX (“Estremo”).

Progettati per essere carrabili

Il LINEO è un prodotto disegnato per essere certificato in aree carrabili. Testato per resistere fino a 20 kN di carico statico (2000 kg), 5kN in accelerazione e torsione (500 kg).

Modularità senza limiti

Il LINEO è un prodotto studiato per essere installato in linea continua, senza soluzione di continuità. La serie è completa di cassaforme modulari, sia per installazione a terra che su cartongesso. Vengono inoltre forniti accessori per il cablaggio in linea continua, come prolunghe e splitter.

Massimi gradi di protezione

I LINEO sono totalmente protetti contro l’ingresso di qualsiasi tipo di povere (IP 6X) e protetti dall’immersione temporanea – fino a 30 minuti – ad una profondità di 1 metro (IP X7).

I prodotti sono anche testati contro i getti d’acqua ad alta pressione (IP X6). 100 litri al minuto, con una pressione di 100 kPa, ad una distanza di 3 m.

IdroSkud ®

Innovativo brevetto esclusivo MIZAR per proteggere i componenti elettronici da picchi di tensione, inversione di polarità, infiltrazioni di umidità o acqua attraverso il cavo di alimentazione.

Perfetta uniformità luminosa

Il diffusore opale in PMMA permette la massima omogeneità della distribuzione luminosa, rendendo anche il corpo stesso del LINEO perfettamente retroilluminato, senza ombre visibili.

Ampia scelta di temperature colore

La serie LINEO è offerta con diverse temperature colore: 3000 e 4000 Kelvin. Inoltre – su richiesta – sono disponibili versioni con temperatura colore calda (2700K e 2200 K).

Scenari dinamici RGBW

Il design del LINEO ben si sposa con installazioni decorative e modulari. Le versioni equipaggiate con sorgenti RGBW, controllate in PWM (o DMX su richiesta), ne esaltano ulteriormente queste caratteristiche.

Scegli il modello più adatto a te

Non hai trovato la configurazione che cercavi?

Richiedici una personalizzazione

Saremo lieti di aiutarti a realizzare i tuoi progetti, anche i più complessi

 

Richieste speciali